Il sesto ed ultimo albo di DCeased, scritto da Tom Taylor e disegnato da Neil Edwards e Trevor Hairsine è disponibile oltreoceano da ottobre dello scorso anno. Adesso,  a partire dal 19 febbraio arriverà  lo spin-off DCeased: Unkillables #1. La miniserie, composta da tre albi, vede  Tom Taylor ancora una volta ai testi, mentre ai disegni troviamo Karl Mostert e Trevor Scott.  A distanza di settimane dalla pubblicazione del primo albo, la DC Comics ha mostrato le prime variant cover realizzate per il numero che andranno ad aggiungersi alla copertina principale, realizzata da Howard Porter.  Fra gli artisti, troviamo dunque Francesco Mattina, Yasmine Putri, Jay Anacleto e Ryan Brown.  

Vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione delle copertine pubblicate dalla casa editrice.

La serie DC ritorna per trovare risponda ad una domanda: cosa hanno fatto i villain quando gli eroi hanno fallito ed il mondo è finito?
Lo scrittore Tom Taylor ritorna alle sue radici dark  con un racconto pieno di morte, redenzione, ed eroismo.  Capitanati da Red Hood e Deathstroke, i più forti villain ed antieroi della DC Comics combatteranno senza pietà per salvare l’unica materia prima rimasta su un pianeta pieno di non-morti, la vita!

Con i testi di Tom Taylor ed i disegni di Karl Mostert e Trevor ScottDceased: Unkillables #1 sarà disponibile  nelle fumetterie statunitensi dal 19 febbraio 2020. 

Fonte: Newsarama