Tra i nuovi contenuti di Netflix che rivedremo sulla piattaforma, come The Witcher o Bonding, arriva anche una nuova pellicola: Spenser Confidential. Il film, originale Netflix, uscirà nel 2020, per la regia di Peter Berg (Hancock, Battleship, Red Zone). L’action movie vanterà, tra i protagonista, Mark Wahlberg (Ted, The Italian Job, Transformers) e Winston Duke (Us, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame).
La pellicola sarà un adattamento cinematografico del romanzo, uscito nel 2013, Wonderland scritto da Ace Atkins, a sua volta basato sul personaggio ideato da Robert B. Parker e protagonista di numerosi romanzi polizieschi. Netflix ha, di recente, diffuso ufficialmente il trailer della pellicola, che potete trovare in calce all’articolo, nonché la sinossi del film, in uscita il 6 marzo in tutto il mondo.
Qua, di seguito, potete leggere la sinossi ufficiale:

L’ex poliziotto Spenser (Mark Wahlberg) viene risucchiato nel mondo della criminalità di Boston quando scopre la verità e l’intricato complotto dietro un sensazionale omicidio. Nonostante ripetute minacce, Spenser decide di farsi giustizia da solo per dimostrare che nessuno è al di sopra della legge.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Spenser Confidential è diretto da Peter Berg e vede nel cast, oltre Mark Wahlberg e Winston Duke, anche Alan Arkin, Iliza Shlesinger e Austin Post.

Fonte: cbr