The Witcher è disponibile su Netflix dal 20 dicembre dello scorso anno.  La serie televisiva è stata particolarmente apprezzata, infatti è stata rinnovata anche per una seconda stagione.  L’universo di The Witcher sembra essere destinato ad espandersi: dopo diverse voci di corridoio, ora è stato annunciato ufficialmente il film anime   The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Per adesso, sono emersi pochi dettagli. Nel progetto sono coinvolti  Lauren S. Hissrich, showrunner della serie televisiva e Beau DeMayo, scrittore di una puntata dello show. Infine, ad animare il film sarà Studio Mir ovvero lo studio d’animazione dietro Voltron: Legendary Defender.

I rumor sono veri, è in cantiere una nuova storia tratta da The Witcher. Nell’anime, intitolato The Witcher: Nightmare of the Wolf, una nuova minaccia incombe sul Continente. Il progetto è a cura del team Lauren S. Hissrich, Beau DeMayo e Studio Mir, lo studio di Legend Of Korra.

 

Nightmare of the Wolf

Sfortunatamente non sappiamo ancora se Henry Cavill, che nello show televisivo interpreta Geralt di Rivia ed il resto del cast riprenderanno i loro ruoli anche nell’anime, inoltre non è nota la possibile data di arrivo sulla piattaforma streaming.
Fonte: Comicbook