La Warner Bros. ha mostrato la locandina ufficiale per Birds of Prey in versione IMAX. La vediamo dopo il salto.

birds of prey

A breve avremo modo di rivedere Margot Robbie nei panni di Harley Quinn in occasione di Birds Of Prey  e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.  Il film segue la Principessa del Crimine dopo la fine della sua relazione con il Joker, dopo gli eventi di Suicide Squad. Adesso, durante una chiacchierata con Variety, la stessa attrice ha affermato che la versione di Jokerinterpretata da Jared Leto non sarà presente nel film, neanche attraverso dei cameo, tantomeno con dei flashback.

Quanto affermato da Margot Robbie conferma le precedenti  dichiarazioni di Sue Kroll. La produttrice ha affermato che il titolo non sarà connesso al precedente Suicide Squad: lei ed il Joker si sono separati, il film non ha niente a che vedere con la fuga di Harley dalla prigione, bensì tratta proprio della sua emancipazione assieme alle altre ragazze. Proprio per questo motivo, il resto non sarà relazionato. La stessa Kroll ha poi concluso suggerendo ai futuri spettatori di non pensare che il nuovo film tratterà di come siano andate le cose in quanto non sarà possibile applicare questa logica.

Di seguito leggiamo la sinossi del film:

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

 

Diretto da Cathy Yan, Birds Of Prey  e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriverà nelle grandi sale a partire dal 7 febbraio 2020.  Nel cast, sono presenti  Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ewan McGregor, Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Charlene Amoia, Chris Messina ed infine Matthew Willig.