La Marvel propone un’anteprima dell’evento Empyre, pronto a debuttare ad Aprile negli States. Le prime pagine dopo il salto. 

Empyre, è lo spin-off di Incoming!, con i testi di Al Ewing e Dan Slott, i disegni di Valerio Schiti.

La storia segue il lungo conflitto fra l’impero Skrull e quello Kree, con la Terra che ovviamente, si trova nel bel mezzo della battaglia. Mentre la guerra si intensifica, gli Avengers ed i Fantastici Quattro  si ritrovano coinvolti

Empyre arriverà nel corso di aprile 2020 e prima ancora, la Casa delle Idee pubblicherà il preludio one-shot  Road to Empyre: The Kree/Skrull War a cura di Robbie Thompson, Mattia de Iulis e Javier Rodriguez. Qui potremo esplorare le origini della tensione fra i Kree e gli Skrull, con i personaggi principali di Meet The Skrulls, miniserie scritta dallo stesso Thompson.

Già a marzo uscirà Road to Empyre: The Kree/Skrull War #1, one-shot scritto da Robbie Thompson (Vi presento gli Skrull) per i disegni del nostro Mattia De Iulius (Invisible Woman) e di Javier Rodriguez (History of the Marvel Universe) che fungerà da preludio alla saga, rivisitando l’origine dei dissapori tra i due popoli alieni ora alleati.

Infine, l’1 Aprile uscirà Empyre Handbook, il manuale dedicato all’evento con la copertina realizzata da Ron Lim. Di seguito la sinossi: 

Le tante razze che popolano l’universo convergeranno in una grande battaglia quando Empyre esploderà! Il Manuale Ufficiale dell’Universo Marvel offrirà ai lettori la possibilità di restare aggiornati sui partecipanti di questa guerra: gli Avengers! I Fantastici Quattro! Captain Marvel (Carol Danvers)! Gli Skrull! I Kree! Hulkling! Inoltre: i nuovissimi profili dei dei kree Bel-Dann, Captain Glory (Gla-Ree) e Tanalth, dello skrull Raksor e dello Spadaccino dei Cotati, oltre alla misteriosa e mai sondata Zona Blu della Luna!

empyre

Fonte: Newsarama