Il rilancio di Wolverine arriverà nelle fumetterie statunitensi a febbraio 2020. La Marvel Comics ha già mostrato una breve anteprima dell’albo fuori misura ed inoltre sono già state diffuse anche le variant cover disponibili al lancio. Adesso, grazie ad un nuovo teaser trailer, possiamo dare uno sguardo più approfondito al lavoro di  Benjamin Percy, Adam KubertVictor Bogdonavic. Inoltre, non passa decisamente inosservata la presenza di Omega Red.

Ricordiamo che in Wolverine #1 saranno presenti due storie separate, entrambe scritte da Benjamin Percy. La prima è disegnata da Kubert e seguirà Wolverine mentre indaga su un misterioso omicidio. La seconda è invece disegnata da Bogdonavic e mostra tutto il risentimento fra Wolverine ed Omega Red. 

 

Il meglio è tornato. Wolverine ne ha passante tante. È stato da solo. È stato un killer, ma anche un eroe. È stato un Avenger. È stato all’inferno ed ha fatto ritorno. Adesso che Krakoa sta riunendo tutti i mutanti lui potrà finalmente essere…felice? Con la sua famiglia, tutti al sicuro, Wolverine ha tutto ciò che ha sempre desiderato… e ha tutto da perdere. I testi di Benjamin Percy ed i disegni di Adam Kubert, ci porteranno solo il meglio della sua nuova casa. In più, il ritorno di Omega Red.

Con un team creativo formato da Benjamin Percy, Adam Kubert e Victor Bogdonavic, Wolverine #1 sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2020.