Batman #89, scritto da James Tynion IV arriverà nelle fumetterie oltreoceano a febbraio 2020. Nel frattempo, nonostante manchi poco meno di un mese alla pubblicazione dell’albo, la DC Comics ha già mostrato le prime tavole contenute all’interno del numero, con i disegni a cura di Carlo Pagulayan, Guillem March e Danny Miki e con i colori di Tomeu Morey.
Grazie alla breve anteprima, possiamo vedere il Pinguino ferito gravemente mentre si trova al Gotham Mercy Hospital. Catwoman ed Harley Quinn combattere fianco a fianco, mentre alla fine la stessa Selina Kyle sarà salvata dalla stessa Principessa Clown del crimine. Di seguito, vi lasciamo alla lettura della sinossi di Batman #89 e alla visione delle pagine mostrate.
Batman deve impedire a degli assassini di uccidere Lucius Fox! Se i suoi cinque principali sospetti – Deathstroke, Merlyn, Cheshire, Gunsmith e Mr. Teeth, sono stati assunti per lo stesso motivo, quale misteriosa figura sta tirando tutti i fili nell’ombra? Riuscirà il miglior detective del mondo a scoprire chi si cela dietro tutto ciò?
Con i testi a cura di James Tynion IV, i disegni di Carlo Pagulayan, Guillem March e Danny Miki, Batman #89 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 19 febbraio 2020. La copertina è realizzata da Tony Daniel.
Fonte: CBR