AWA è una nuova casa editrice americana, fondata da Bill Jemas, ovvero ex vicepresidente della Marvel Comics, Axel Alonsoex editor-in-chief della Marvel ed infine Jonathan F. Miller, ex-presidente di News Corp.  Ad inizio mese è stata pubblicata l’anteprima di The Resistance di J. Michael Straczynski e disegnato da Mike Deodato Jr.. Adesso, la casa editrice è pronta a mostrarci le prime pagine di Archangel 8 #1, scritto da Michael Moreci  e disegnato da C.P. Smith.

Nonostante il primo albo di Archangel 8 sarà disponibile soltanto a partire da marzo 2020, gli AWA Studios ci hanno già mostrato una piccola anteprima del lavoro.

In un mondo oltre la vista dei mortali, il Paradiso e l’Inferno combattono per le anime degli uomini. Principalmente fra la legione di Dio sono presenti sette arcangeli, di cui da millenni si parla nei testi religiosi. Nonostante tutto, c’è un ottavo arcangelo, conosciuto soltanto tramite delle allusioni nei libri apocrifi, con un dome differente. Combattendo senza l’autorizzazione di Dio, l’arcangelo ha affrontato i nemici a modo suo in modo da mostrare quanto di cattivo possa esserci nel buono.

Archangel 8 #1 è scritto da Michael Moreci, mentre i disegni sono a cura di C.P. Smith. I colori invece di Snakebite Cortez, mentre la copertina è di Jeff Dekal. L’albo sarà disponibile a partire dal 18 marzo.

Fonte: AWA Studios