Marvel Comics: mostrate le variant cover disponibili per Gwen Stacy #1

A novembre, la Marvel Comics ha annunciato l’arrivo di una nuova miniserie totalmente dedicata a Gwen Stacy.  Il lavoro, composto da cinque albi, nasce dai testi di Christos Gage e dai disegni di Todd Nauck. La copertina regolare è illustrata da Adam Hughes, ma per l’occasione saranno disponibile diverse variant cover a cura di Jeehyung Lee, Jie Yaun, J. Scott Campbell, Sara Pichelli, una hiddem gem variant di John Romita ed infine Todd Nauck. Nonostante l’albo arriverà nelle fumetterie oltreoceano soltanto a partire dal 12 febbraio, la Casa Delle Idee ha già pubblicato le variant cover realizzate.

La prima incredibile avventura di Gwen Stacy!
Gwen e Peter non saranno incontrati prima di Amazing Spider-Man 31 del 1965, ma questo non significa che la vita di Gwen inizi in quelle pagine. Preparatevi a conoscere le origini mai narrate di Gwen Stacy, la prima della classe, figlia di un Capitano della Polizia e, come la chiama il suo amico Harry Osborn, “La reginetta di bellezza della Standard High”. Ma è molto di più di ciò che conoscete! Gwen ha un cervello scientifico, ha naso per i guai ed un atteggiamento che finisce sempre metterla in quegli stessi guai. Tutto questo agli inizi dell’Universo Marvel… la perfetta ricetta per un disastro. Non perdetevi Gwen, il Capitano Stacy, Harry e Norman Osborn, Crimemaster, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe e perfino Spider-Man!

Con Christos Gage ai testi e Todd Nauck ai disegni, Gwen Stacy #1 arriverà nelle fumetterie statuntensi questo 12 febbraio.

Fonte:  Newsarama

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.