Marvel Comics: Captain America e Ciclope faranno parte dell’antologia Marvels Snapshot

Marvels Snapshots è l’antologia a cura di Kurt Busiek che consiste in otto albi fuori misura incentrati su diversi supereroi, visti dagli occhi di persone ordinarie. Adesso, sono stati inseriti altri due personaggi all’interno del lavoro, ovvero Captain America e Ciclope.

La pubblicazione di Marvels Snapshot partirà a marzo con Sub-Mariner: Marvel’s Snapshot #1 e Fantastic Four: Marvels Snapshot #1. Successivamente, Captain America: Marvels Snapshot #1 e X-Men: Marvels Snapshot #1 saranno disponibili soltanto a partire da aprile.

Di seguito vi lasciamo ai dettagli pubblicato di Captain America: Marvels Snapshot #1 e X-Men: Marvels Snapshot #1.

marvels snapshot

La storia dedicata a Captain America è scritta da Mark Russel e Kurt Busiek, mentre i disegni sono a cura di Ramón Pérez. La copertina è illustrata da Alex Ross.

Mark Russel e Ramón Pérez ci portano a Kirbytown per una storia letteralmente esplosiva. Un adolescente del Bronx vede Madbomb distruggere il suo quartiere ed il suo futuro in fumo con il suo vicinato. Cosa farà quando A.I. lo vorrà reclutare? Vorrà continuare a sostenere un sistema che lo ha deluso oppure vorrà trovare in futuro, anche se ciò significa andare contro la legge? Troviamo Captain America, Falcon, Iron Aman e molti altri.

marvels snapshot

X-Men: Marvels Snapshot #1 è a cura di Jay Edidin e Kurt Busiek. Ai disegni invece troviamo Tom Reilly, mentre la copertina è di Alex Ross.

Continua il tour Marvels in giro per la storia dell’universo a fumetti dove troviamo come protagonisti i supereroi visti attraverso gli occhi di persone ordinarie. In questo caso, la persona ordinaria è il teenager Scott Summers, un adolescente che si chiede  quale possa essere il suo posto nel mondo. Inoltre, come è stata l’esperienza con i Fantastici Quattro,  con Hulk, Iron Man e tutti gli altri? Sperare di poter fare parte di questa avventura?  Lo scrittore Jay Edidin e Tom Reilly raccontano una storia che cambierà per sempre l’universo Marvel e quello degli X-Men.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.