Netflix: trailer e dettagli di Lost Girls, nuovo film originale

Netflix ha pubblicato il trailer di Lost Girls, crime movie diretto da Liz Garbus con Amy Ryan nei panni della protagonista. Arriverà il 13 Marzo 2020 e dopo il salto possiamo vedere il video.

La pellicola si basa sul libro Lost Girls: An Unsolved American Mystery di Robert Kolker e segue la vicenda di Mari Gilbert, madre a caccia della figlia scomparsa.

Nel cast, oltre la già citata Amy Ryan, ci sono anche Thomasin McKenzie (Leave No Trace), Gabriel Byrne (Hereditary), Oona Lawrence (The Beguiled), Lola Kirke (Mozart in the Jungle), Miriam Shor (The Americans), Reed Birney (The Blacklist), Kevin Corrigan (Results) e Dean Winters (Battle Creek).

Di seguito proponiamo anche la locandina che è stata distribuita dalla stessa piattaforma streaming.

lost girls

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.