Netflix: pubblicato il trailer del finale di Bojack Horseman

Netflix ha pubblicato il trailer della seconda parte della sesta ed ultima stagione di Bojack Horseman. Lo vediamo dopo il salto. 

BoJack Horseman è la serie televisiva creata da Raphael Bob-Waksberg. La storia segue le avventure dell’omonimo protagonista, ovvero un cavallo antropomorfo, star degli anni ’90, caduta quasi ormai nel dimenticatoio. Proprio lo scorso ottobre, Netflix ha rinnovato la serie per una sesta stagione. Nonostante tutto però, non era stato menzionato il fatto che questa sarebbe stata la stagione conclusiva.

La sesta stagione è suddivisa in due parti. La prima arrivata sulla piattaforma streaming a partire dal 25 ottobre. Per la seconda, invece, dovremmo pazientare ancora un po’. Infatti, la partire conclusiva arriverà soltanto il 31 gennaio. 

Dopo la notizia della conclusione della serie televisiva, Aaron Paul, attore che presta la voce a Todd, ha salutato il suo ruolo tramite i social.

Addio, BoJack. La sesta stagione è arrivata. Dio mio, è stato davvero emozionante.

La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt. Tra gli attori che doppiano i personaggi ci sono Will Arnett (BoJack), Aaron Paul (Todd), Amy Sedaris (Princess Carolyn), Alison Brie (Diane) e Paul F. Tompkins (Mr. Peanutbutter).

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.