Bad Boys For Life: nuova clip del film con Will Smith e Martin Lawrence

Sony Entertainment ha mostrato una nuova clip di Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence. Vediamola dopo il salto.

Il film vede il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei due detective nel dipartimento di polizia di Miami, Mike Lowrey e Marcus Burnett. Nel cast ci sono anche Vanessa Hudgens,Alexander Ludwig, Joe Pantoliano, Happy Anderson e Charles Melton. La regia è affidata a Adil El Arbi e Bilal Fallah.

Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d’élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

Bad Boys For Life uscirà il 17 Gennaio 2020. Di seguito potete vedere il trailer distribuito da Sony Entertainment.

 

Nel giugno 2008, Michael Bay, il regista dei primi due film di Bad Boys, dichiarò che avrebbe potuto dirigere Bad Boys III, ma che il più grande ostacolo al potenziale sequel sarebbe stato il costo, dato che lui e Will Smith chiedevano alcuni dei salari più alti dell’industria cinematografica. Nell’agosto 2009, la Columbia Pictures aveva assunto Peter Craig per scrivere la sceneggiatura di Bad Boys III.  Nel febbraio 2011, Martin Lawrence ha ribadito che il film era in fase di sviluppo. Nel giugno 2014, Bruckheimer ha annunciato che lo sceneggiatore David Guggenheim stava lavorando alla trama del sequel.  Due mesi dopo, Lawrence disse che era stata scritta una sceneggiatura e che erano state espresse parti. Entro giugno 2015, il regista Joe Carnahan era nei primi colloqui per scrivere e possibilmente dirigere il film.  Due mesi dopo, la Sony Pictures Entertainment annunciò che Bad Boys III sarebbe uscito il 17 febbraio 2017 e che il sequel aggiuntivo, Bad Boys IV, sarebbe uscito il 3 luglio 2019. Il 5 marzo, 2016, il film è stato posticipato al 2 giugno 2017. I produttori hanno programmato di iniziare la produzione all’inizio del 2017. L’11 agosto 2016, il film è stato rimandato al 12 gennaio 2018, per evitare la competizione al botteghino con il film della DC Comics, Wonder Woman e ribattezzato Bad Boys for Life. Lawrence ha rivelato al Jimmy Kimmel Live! che le riprese sarebbero potute iniziare a marzo 2017.  Il 6 febbraio 2017, è stato annunciato che la data di uscita del film è stata ritardata per la terza volta, al 9 novembre 2018.  Il 7 marzo 2017, Carnahan ha lasciato il progetto a causa di divergenze creative.  Nell’agosto 2017, la Sony ha rimosso il terzo film dal loro programma di uscita e più tardi Lawrence ha dichiarato che il film non si sarebbe fatto. (Wikipedia)

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.