Marvel Comics: ecco l’anteprima di Guardian Of The Galaxy #1 di Al Ewing e Juann Cabala

Questo 22 gennaio sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi Guardian Of The Galaxy #1, scritto da Al Ewing e disegnato da Juann Cabala. L’arrivo della nuova serie è stato annunciato nel corso del New York Comic-Con: la storia di Ewing e Cabala arriva dopo il termine dell’avventura scritta da Donny Cates. A pochi giorni dall’arrivo del primo albo, la casa editrice ha pubblicato una breve anteprima del numero.

Una volta erano soltanto una banda di reietti. Adesso, sono una famiglia e si sono guadagnati la pace. L’universo però, non è decisamente un posto pacifico e le cose non possono fare altro che peggiorare. Gli imperi sono in crisi. Le leggi non valgono più. Nel bel mezzo del caos hanno anche fatto ritorno gli Dei Dell’Olimpo, come messaggeri di una nuova era di guerra, rinati per bruciare i loro stessi segni. Qualcuno dovrà pur proteggere la galassia – ma chi accetterà la missione?Sopratutto, sopravviveranno? Al Ewing, scrittore di Immortal Hulk e Juann Cabala, disegnatore di Friendly Neighborhood Spider-Man, vi porteranno alla base dell’intero Marvel Universe, pieno di azione e di sorprese!

Guardian of The Galaxy #1 arriverà questo  22 gennaio. Per l’occasione, ricordiamo che saranno disponibili delle variant cover illustrate da Belén Ortega, Ivan Shavrin, Ron Lim, Pepe Larraz, Juann Cabal e Mike McKone.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.