007 – No Time to Die si preannuncia un film, quantomeno, ricco di sorprese. Oltre il cast degli attori, un nuovo artista si aggiunge è stato rivelato recentemente. La giovane musicista americana Billie Eilish, dopo aver postato su Instagram una serie di immagini delle varie Bondgirl ha annunciato:

Canterò la canzone tema di 007!


Dopo Adele con Skyfall e Sam Smith con Spectre, Billie Eilish avrà il ruolo di firmare la canzone tema del nuovo 007 e ha detto:

È pazzesco essere parte di questo progetto. È un grandissimo onere firmare il brano portante del film che è parte di una serie così leggendaria. James Bond è la saga più incredibile che esista. Sono ancora scioccata.

Ha aggiunto, poi, suo fratello, Finneas O’Connell, braccio destro della Eilish nella composizione delle proprie tracce:

Scrivere il tema del film di James Bond è qualcosa che abbiamo sognato per tutta la nostra vita. Non c’è accoppiata più iconica tra cinema e musica se non brani come Goldfinger e Live And Let Die. Ci sentiamo così fortunati nel ricoprire un ruolo, seppur piccolo, in una saga così leggendaria e longeva come 007

La colonna sonora de venticinquesimo film di James Bond avrà come compositore, premio Oscar, Hans Zimmer (Il re leone). Ricordiamo che No Time to Die sarà diretto da Cary Joji Fukunaga, prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e vedrà nel cast Daniel Craig, alle prese con la sua ultima interpretazione della spia più famosa di sempre, Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek. Il film, nelle sale il 9 aprile, vede Bond godersi una vita tranquilla in Giamaica, dopo essersi ritirato dal servizio. Il suo quieto vivere viene però interrotto quando Felix Leiter, vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, conducendo Bond sulle tracce di un nuovo villain armato di pericolosa tecnologia.

 

Billie Eilish

Fonte: 007