Amazon Prime Video: la serie su Jack Reacher si farà

Amazon Prime Video ha deciso di procedere con la serie tv su Jack Reacher

La serie è basata sui romanzi ed il personaggio scritti da Lee Child. Nick Santora sarà produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner del progetto. La prima stagione sarà incentrata sul libro The Killing Floor

jack reacher

Santora ha dichiarato 

Lee Child ha creato un personaggio e un mondo straordinari; sarà lo scopo di ogni scrittore, produttore, attore e membro della nostra equipe catturare appieno lo spirito dei libri di Mr. Child. Fortunatamente Lee sarà con noi pronto ad aiutarci durante lo svolgimento della serie. Lui è il motore principale di Reacher. 

Child ha aggiunto 

Finora è andata benissimo ma il vero divertimento comincia adesso. Conosco i ragazzi e Reacher si trova nelle mani più capaci, credetemi. 

Come produttori esecutivi ci saranno anche lo stesso Child ovviamente, insieme a Don Granger, Scott Sullivan e Christopher McQuarrie.

Gli Amazon Studios sono dunque pronti a espandere l’universo di Jack Reacher per aumentare l’azione. Staremo a vedere cosa ci riserveranno. 

Rimanete con noi per avere ulteriori update! 

Jack Reacher è un personaggio letterario e cinematografico creato da Lee Child e comparso per la prima volta nel romanzo del 1997 Zona pericolosa. È il protagonista di tutti i romanzi dell’autore (oltre 20), quasi tutti ambientati nello stesso anno della pubblicazione. Nel 2012 esce al cinema Jack Reacher – La prova decisiva, tratto dall’omonimo romanzo. (Wikipedia)

Fonte: Variety

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.