Dragonball Z Kakarot: il trailer del videogioco mostra il legame tra Goku e Vegeta

Dragonball Z: Kakarot si mostra nel nuovo trailer distribuito da Bandai Namco in cui si mostra il forte legame tra Vegeta e Goku. 
Andiamo subito al nocciolo del discorso parlando dell’interfaccia di gioco che permetterà di raggiungere un livello di controllo di combo ed attacchi speciali mai visto prima. Nell’ immagine qui sopra possiamo analizzare il pannello di comandi proposto durante il caricamento della fantomatica Onda Energetica, lanciata in questo caso di Gohan Super Sayan di primo livello. Balza subito all’occhio la vastità di interazioni possibile, che renderà la strategia di gioco altamente personalizzabile in base alla propria tecnica, preferenza ed esperienza di videogiocatori. 
Grosso restyle anche per la sezione della mappa di gioco di DragonBall Z Kakarot che propone una versione open word ibridata, con le varie sezioni d’interesse poste in evidenza. Anche la grafica si conferma al passo con le console di ultima generazione che accoglieranno il titolo (Play Station 4, X-Box One PC) pur restando federe al gusto retrò dell’anime originale. Strepitosa, infine, la Colletor Edition proposta per DragonBall Z Kakarot che, oltre al gioco, proporrà l’Artbook definitivo, la Steelbox da collezione ed un splendido Diorama con tanto di Nuvola Speedy dedicato all’anime. 

 

Il videogioco, disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, uscirà il 17 Gennaio 2020 in tre edizioni: Standard (gioco completo), Deluxe Edition (compreso un oggetto da cucina con bonus a PS e ATT e il Seaosn Pass con due episodi originali e una storia nuova), Ultimate Edition (contenuti della Deluxe e la soundtrack DRAGONBALL Z: KAKAROT – MUSIC COMPILATION PACK con 11 brani tratti  dall’anime la Colonna di Taobaibai. 

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.