Marvel Comics: in arrivo la miniserie Black Widow – Widow’s Sting

Questa settimana arriverà nelle fumetterie statunitensi Marvel’s Black Widow Prelude #1, la miniserie che funge da prologo al film dedicato alla spia russa, di cui l’uscita è invece prevista il primo maggio. Questo sembra essere un anno decisamente importante per la storia del personaggio. Infatti, la Marvel Comics pubblicherà una nuova miniserie dove invece sarà esplorato  il passato di Natasha Romanoff.

Black Widow – Widow’s Sting sarà invece disponibile oltreoceano a partire da aprile 2020. I testi sono a cura di Ralph Macchio, mentre i disegni sono realizzati da Simone Buonfantino. La copertina invece è illustrata da Emanuela Lupacchino. La sinossi pubblicata dalla casa editrice rivela che, nel corso della storia, la spia russa si infiltrerà, sotto copertura, nel regno criminale della città. Inoltre, sembra proprio che dovrà confrontarsi con il villain Silvermane.

Qualcosa sta  stuzzicando la malavita. Silvermane sta per fare la sua mossa. Lo S.H.I.E.L.D. ha mandato un agente ad investigare, ma è scomparso.  Dunque è tempo di passare alle maniere forti. È giunto il momento di chiamare Black Widow. Natasha Romanoff si scoprirà molto più fatale di quello che si sarebbero mai aspettati.  Non perdetevi questa nuova storia che racconta i pericolosi giorni della Vedova sotto copertura!

widow's sting

Black Widow: Widow’s Sting #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal mese di aprile.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.