REC4PPED: la settimana di Fr4med… in breve!

Fr4med continua a crescere e così anche i contenuti proposti. Dopo il passo delle interviste video, che avete potuto vedere sul finire di novembre con la chiacchierata fatta con Giacomo Bevilacqua, abbiamo deciso di provare qualcosa di ancor più differente e nuovo da poter proporre in formato video sul neonato canale YouTube, sul sito e sulla nostra pagina Facebook.

Questa “puntata #0” funge da introduzione per REC4PPED, un format che vuole proporre un veloce excursus della settimana appena conclusa, con il riepilogo e la discussione delle news più importanti viste nei giorni precedenti. Ciclicamente, io e Luca ci ritroveremo per commentare tutte le novità e, magari, fornire spunti interessanti sia per il recupero di articoli che del materiale citato.

Le news citate sono le seguenti:

Vi lasciamo al video:

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.