MCU: sinossi e prime foto dal set del film dedicato a Gli Eterni

Ad agosto, in occasione del D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato l’intero cast de Gli Eterni, il film in arrivo nelle grandi sale il 6 novembre 2020.  Adesso, gli Studios hanno finalmente rilasciato la sinossi ufficiale del lavoro diretto da Chloé Zhao.
Inoltre, sono trapelate online alcune fotografie dal set de Gli Eterni. Le immagini mostrano Dane Whitman e Sersi, interpretati rispettivamente da Kit Harington e Gemma Chan, mentre passeggiano in un parco.  Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alle immagini scattate sul set.
Gli Eterni, il film dei Marvel Studios,  vede come protagonisti un nuovo team di supereroi nel Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che vivono sulla  Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li spinge ad uscire allo scoperto per unire le forze contro la minaccia più antica dell’umanità, i Devianti.
Diretto da Chloé Zhao e con la sceneggiatura scritta da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni vede un cast formato da Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff è Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos, Salma Hayek è Ajak, Lia McHugh come Sprite, Don Lee  nei panni di Gilgamesh, Angelina Jolie è Thena, Barry Keoghan come Druig, Gemma Chan nei panni di Sersi, Kit Harington come Dane Whitman ovvero Black Knight.  Il film arriverà nelle grandi sale a partire da novembre 2020.
Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.