Disney+: le riprese di Moon Knight potrebbero iniziare in estate

Soltanto a dicembre alcune voci di corridoio affermavano che Werewolf  potrebbe apparire nel corso della serie televisiva incentrata su Marc Spector.  Stando ai report, il licantropo potrebbe dunque essere il villain dello show dedicato a Moon Knight, ma non solo. Infatti sembra che anche Dracula potrebbe apparire nella serie tv. Nonostante ancora non abbiamo informazioni ufficiali sul casting e sulla trama, nuovi rumor affermano che le riprese inizieranno proprio nel corso dell’estate 2020, precisamente ad agosto.

Precedentemente, Kevin Feige ha rivelato che la serie ha già uno showrunner di cui però non è ancora stato diffuso il nome. Jeremy Slater, produttore esecutivo e sceneggiatore di Umbrella Academy guiderà il team di scrittori per il lavoro Disney+. Nonostante ancora la serie televisiva non abbia una data d’uscita, il Presidente dei Marvel Studios ha indicato che lo show sarà terminato entro la fine dell’anno corrente.

knight

Attualmente, Moon Knight si trova in fase di pre-produzione sotto il nome di  Spectorcorp Productions. Questo potrebbe essere un titolo non casuale, ma facente riferimento alla Spectorcorp, società presente nei fumetti e creata proprio da Marc per finanziare l’attività da eroe.

Lo show televisivo è stato annunciato ufficialmente soltanto questa estate, in occasione del D23 Expo, assieme ad ulteriori progetti quale la serie dedicata a Ms. Marvel e quella incentrata su She-Hulk.

Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.