Marvel Comics: mostrata un’anteprima di Black Widow Prelude #1

L’arrivo di Black Widow nelle grandi sale è previsto per il 1° maggio 2020. Il cinecomic, diretto da Cate Shortland, sarà il primo titolo della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.  Il film sarà totalmente incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff, interpretato ancora una volta da Scarlett Johansson e sarà affiancata da David HarbourFlorence Pugh, Rachel Weisz e O-T Fagbenle.

Durante questa settimana arriverà oltreoceano l’albo che fungerà da prologo alla pellicola: ai testi troveremo Peter David mentre ai disegni ci sarà Carlos Villa, i quali, con questa uscita, ci introdurranno alla pellicola diretta da Cate Shortland. La Marvel, nei scorsi giorni, ha reso disponibile una corposa anteprima dell’albo che potete trovare in calce, con tutti i dettagli relativi all’uscita.

Marvel’s Black Widow Prelude #1
Peter David (Testi) – Carlos Villa (Disegni)
Tracciata la storia della Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe!
Da spia ad Averger, l’enigmatica Black Widow ha vissuto molte vite segrete. Ma in che modo questi disparati episodi si sommano all’eroica vita dell’Avenger e qual è il filo che connette il suo passato al suo futuro? 
Preparatevi alla pellicola stand alone dedicata alla Vedova Nera con questo racconto ambientato nel Marvel Cinematic Universe!

Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.