La Marvel Comics ha pubblicato un teaser per Savage Avengers #0, scritto da Gerry Duggan ed illustrato dal talentuoso Greg Smallwood. Qui, Doctor Strange recluta Magik, direttamente dai New Mutants, per combattere Kulan Gath, ma anche per intraprendere un viaggio indietro nel tempo, in qualche modo. L’albo, in arrivo nelle fumetterie statunitensi a febbraio, oltre alla storia di Duggan e Smallwood, includerà anche una ristampa di Uncanny X-Men #190 e #191, scritta da Chris Claremont e disegnata da John Romita Jr..  Il numero, dunque, darà la possibilità ai fan di rileggere nuovamente un classico dove gli X-Men hanno combattuto contro Kulan Gath.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione del teaser pubblicato dalla casa editrice.

L’imminente minaccia di Kulan Gath riunisce Doctor Strange e Magik su Krakoa. Il destino del mondo è legato a ciò che scopriranno.  Inoltre ci saranno anche i classici Uncanny X-Men #190 e #191 di Chris Claremont e John Romita Jr, in relazione della storia illustrata dall’impeccabile Greg Smallwood.

savage

Savage Avengers #0, scritto da Gerry Duggan ed illustrato da Greg Smallwood sarà disponibile a partire dal 5 febbraio nelle fumetterie statunitensi.
Fonte: CBR