Dopo Batman: Curse Of The White Knight, Sean Gordon Murphy è pronto a tuffarsi in  un nuovo lavoro. Questa volta però, sembra che la protagonista sarà Catwoman. L’autore, tramite Twitter, ha pubblicato un’illustrazione con protagonista la gatta, affermando che al momento sta collaborando con Blake Northcott per una nuova storia con protagonista Selina Kyle.

La copertina di Catwoman per una serie in arrivo a cui sto lavorando con la magnifica Blake Northcott. Restate connessi per ulteriori dettagli.

*Questa è la prima volta in assoluto che la disegno. Perciò ho portato il mio tocco personale alla versione della serie animata (quella con il costume grigio). I segni dei baffi sulla maschera? Decisamente sì.

L’illustrazione realizzata da Sean Gordon Murphy vede Catwoman arrampicata su un albero mentre scruta da lontano quello che sembra essere un castello. L’immagine è ricca di particolari: sullo sfondo troviamo degli aerei in volo, mentre vicino alla nostra protagonista vediamo una pantera ed un altro piccolo personaggio coperto da un cappuccio che tiene in mano una lancia.

Dopo l’annuncio dell’autore, anche la Northcott ha deciso di condividere la notizia con i fan, mediante lo stesso social network:

Vuoto il sacco: sto lavorando per la DC Comics! Scriverò una storia dedicata a Catwoman co-sceneggiata con Sean Go rdon Murphy (che illustrerà anche le copertine!).

 

Sfortunatamente però, oltre alla splendida copertina realizzata da Murphy, non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. Proprio per questo motivo non ci resta altro che attendere nuovi dettagli dagli stessi autori.