The Batman: un tweet conferma Colin Farrell nei panni de Il Pinguino

Matt Reeves, regista del film The Batman, ha confermato su Twitter che Colin Farrell interpreterà il Pinguino nella sua pellicola.

Di seguito la gif pubblicata con un chiaro riferimento a Oswald Chesterfield Cobblepot (Il Pinguino).

Secondo un vecchio report, Colin Farrell era infatti  in trattativa per entrare a far parte di The Batman. L’attore va cosi a sostituire la prima scelta per il villain, ovvero Seth Rogen. Dopo la conferma ufficiale che Robert Pattison avrebbe interpretato Bruce Wayne, il cast è diventato sempre più grande. Infatti a settembre  è giunta la notizia che Jeffrey Wright vestirà i panni del Commissario Gordon, mentre successivamente Zoe Kravitz è stata annunciata come Catwoman Paul Dano invece sarà l’Enigmista. Oltre Colin Farrell, alcune voci di corridoio suggeriscono che Matthew McConaughey  possa essere intrattative per interpretare Harvey Dent, mentre Andy Serkis sarà Alfred Pennyworth, storico maggiordomo di Bruce Wayne. Recentemente, Farrell ha preso parte a film come Dumbo, diretto da Tim Burton e Animali Fantastici e Dove Trovarli, di David Yates.

Sfortunatamente, i dettagli sulla trama e su alcuni ruoli sono ancora sconosciuti. Alcune indiscrezioni indicano che il film potrebbe essere ambientato negli anni ’90, ma non è ancora giunta conferma ufficiale. 

The Batman sarà diretto da Matt Reeves, anche co-produttore della pellicola con Dylan Clark. Nel frattempo, i casting continuano, mentre l’uscita del lavoro è prevista per il 21 Giugno 2021.

 

Fonte: Comicbook.com

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.