James Gunn è attualmente impegnato sul set di The Suicide Squad. Nonostante ancora non abbiamo importanti dettagli sul film, il regista sembra non voler far trapelare proprio nulla prima del tempo debito. Come ci racconta lo stesso Gunn tramite Instagram, Jim Lee ha passato qualche giorno sul set del cinecomic. Una volta terminata l’esperienza, l’artista ha regalato a James Gunn un’illustrazione che raffigura tutti i personaggi presenti nel film, ma non solo! Infatti, sullo sfondo, Lee ha disegnato una piccola versione del regista mentre è impegnato a dirigere il film.
Proprio questa è la parte che Gunn ha deciso di condividere con tutti i suoi fan in quanto il disegno donatogli contiene spoiler sui personaggi e sui costumi che poi avremo occasione di vedere. Nonostante tutto, quando saranno condivisi ulteriori informazioni ufficiali sul cast e sui protagonisti, Gunn ha intenzione di condividere tutto il suo apprezzatissimo regalo!
Uno dei regali più scioccanti che ho ricevuto questo Natale è indubbiamente questo sketch realizzato dal grandioso Jim Lee dopo aver passato qualche giorno sul set di The Suicide Squad. Nel disegno ci sono tutti i personaggi del film, mentre in piccolo ci sono io mentre dirigo cose. Sfortunatamente non posso mostrarvi l’intero lavoro perché potrei rivelarvi i personaggi ed i loro costumi, infatti vi mostro me stesso, sono presente sullo sfondo, per non fare spoiler. Per favore, una volta che vi avrò fatto vedere tutti i personaggi, ricordatemi di condividere con voi l’intera illustrazione. Sopratutto, grazie Jim! Un modo stupendo per concludere uno degli anni più importanti della mia vita lavorando con tutti voi.
Diretto da James Gunn, The Suicide Squad arriverà nelle grandi sale nel 2021.