L’albo oversize Wolverine #1, lavoro che segna il ritorno del mutante, arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire da febbraio 2020.  Lo straordinario team creativo è formato da Benjamin Percy, attualmente scrittore di X-Force,  Adam Kubert e Viktor Bogdanovic.  Nonostante manchi ancora  un po’ alla pubblicazione del fumetto, la Marvel Comics ha mostrato la serie di variant cover che saranno disponibili al lancio. Infatti, alla copertina regolare illustrata da Adam Kubert, saranno disponibili ulteriori copertine realizzate da  Alex Ross, Jim Lee, Chip Kidd, R.B. Silva ed infine Jee Hyung Lee.

Di seguito trovate la sinossi della serie e le copertine mostrate fin’ora dalla casa editrice. 

Il meglio è tornato. Wolverine ne ha passante tante. È stato da solo. È stato un killer, ma anche un eroe. È stato un Avenger. È stato all’inferno ed ha fatto ritorno. Adesso che Krakoa sta riunendo tutti i mutanti lui potrà finalmente essere…felice? Con la sua famiglia, tutti al sicuro, Wolverine ha tutto ciò che ha sempre desiderato… e ha tutto da perdere. I testi di Benjamin Percy ed i disegni di Adam Kubert, ci porteranno solo il meglio della sua nuova casa. In più, il ritorno di Omega Red.

Scritto da Benjamin Percy ed illustrato da Adam Kubert e Viktor Bogdanovic, Wolverine #1 sarà disponibile a partire da febbraio 2020.

Fonte: Newsarama