Il primo albo della nuova serie dedicata a Thor, scritta da Donny Cates ed illustrata da Nic Klein arriverà a partire dal 1° gennaio 2020.  La Marvel Comics ha già anticipato quali artisti hanno realizzato le variant cover che saranno disponibili al lancio del fumetto, infatti troviamo nomi come  Ryan Brown, Matteo Scalera, Mr. Garcin, Nic Klein, Ryan Stegman, Jen Bartel, Kris Anka, Ron Lim, Arthur Adams, Joe Jusko, John Buscema, Woo Dae Shim, Stanley “Artgerm” Lau, DCWJ ed infine Gerald Parel.  Di recente, lo stesso Donny Cates ha pubblicato su Twitter un piccolo sneak peek, piuttosto sanguinolento, tratto da una tavola che sarà contenuta del fumetto. 

Adesso, a ormai pochi giorni prima della pubblicazione di Thor #1, la Casa Delle Idee ha mostrato l’anteprima dell’atteso fumetto per stuzzicare ancora di più i lettori. In calce, eccovi la sinossi dell’albo ed in seguito trovate le tavole diffuse  dalla casa editrice.

Il principe è oramai un re. Tutta Asgard si inchina dinanzi a Thor, Dio del Tuono. Dopo molti mesi di guerre, i Dieci Regni sono finalmente in pace. Ma i cieli al di sopra dell’Eterno Reame non rimangono mai limpidi a lungo. L’inverno nero sta arrivando. E il Dio della Tempesta non potrà nulla dinanzi a questo.

Scritto da Donny Cates ed illustrato da Nic Klein, Thor #1 arriverà a gennaio 2020 nelle fumetterie oltreoceano.

Fonte: Newsarama