È sempre più imminente l’uscita di ZeroZeroZero, nuova serie Sky Original che verrà trasmessa sul canale Sky Atlantic a partire dal 2020 e di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa. Qua sotto trovate il primo full trailer ufficiale, appena pubblicato.

La serie si basa sull’omonimo romanzo di Roberto Saviano (Gomorra, La Paranza dei Bambini) e vuole raccontare allo spettatore una storia che lo condurrà a conoscere i più loschi traffici di droga e i più efferati metodi di esecuzione della malavita, seguendo le piste della produzione e distribuzione della cocaina, dal Sud America agli Stati Uniti, fino all’Italia della ‘ndrangheta.
ZeroZeroZero verrà distribuita a partire dal 14 febbraio 2020 su Sky Atlantic e in contemporanea su Now TV.

ZeroZeroZero
L’attore Dane DeHaan in una scena della serie.

Lo show si configura come estremamente internazionale, così come le sue location. A dirigere questa imponente macchina televisiva troviamo Stefano Sollima (Romanzo Criminale – La Serie), anche ideatore della serie nonché alla regia di altre opere incentrate sulla malavita, quali Suburra e Gomorra – La Serie. Assieme a Sollima, della regia si occuperanno anche il danese Janus Metz Pedersen (Borg McEnroe) e l’argentino Pablo Trapero (Il Clan).
E se ZeroZeroZero avrà registi da tutto il mondo, così sarà pure il suo cast. Gabriel Byrne (ExcaliburSpider), Andrea Riseborough (OblivionLa Battaglia dei Sessi) e Dane DeHaan (ChronicleLife) saranno i membri della famiglia Lynwood: Edward, Emma e Chris. Questi saranno affiancati da Harold Torres (González), Giuseppe De Domenico (Euphoria), Adriano Chiaramida (Il Giovane Montalbano), Tchéky Karyo (L’Orso) e Francesco Colella (Due Piccoli Italiani).

FONTE: Youtube