In questi giorni è uscito su Netflix il nuovo film di Michael Bay (Bad Boys, Transformers), 6 Underground. Per celebrarne l’arrivo, Netflix ha pure rilasciato un breve spot che vede insieme il protagonista di 6 Underground, One, e il Professore de La Casa di Carta.

One, interpretato da Ryan Reynolds (Deadpool, Pokémon: Detective Pikachu), è il leader di un’organizzazione che riunisce persone votate al sacrificio da ogni parte del mondo, esperte e in azione per redimersi o cancellare il proprio passato. Per fare questo dovranno diventare eroi e affrontare minacce di livello globale. E forse non saranno ricordati, ma sicuramente le loro azioni lasceranno il segno e cambieranno il futuro.
Assieme a Ryan Reynolds, nel film dell’esplosivo regista Bay troviamo Mélanie Laurent (Bastardi Senza Gloria), Manuel Garcia-Rulfo (I Magnifici 7), Adria Arjona (The Belko Experiment), Corey Hawkins (Straight Outta Compton), Ben Hardy (X-Men – Apocalisse) e Dave Franco (21 Jump Street) nei panni degli altri membri dell’organizzazione, ciascuno contrassegnato da un numero.

underground

Nel promo diffuso da Netflix vediamo One discutere con il Professore de La Casa di Carta riguardo uno scambio di favori, magari uno scambio di risorse per le missioni dell’uno e dell’altro.
Il Professore (Álvaro MorteDurante la Tormenta) è la mente dietro un gruppo criminale spagnolo che punta a mettere a segno alcune delle rapine più incredibili mai concepite, come quella alla zecca di stato di Madrid. Nel suo gruppo troviamo Tokyo, interpretata da Úrsula Corberó (L’Albero del Sangue), e Lisbona (Itziar Ituño, Loreak); accanto alle due abbiamo il resto del gruppo, in cui ogni membro usa come pseudonimo il nome di una città del mondo.

Vi ricordiamo che 6 Underground è già disponibile su Netflix. Invece, per quel che riguarda La Casa di Carta, la nuova stagione (la quarta, per la precisione) arriverà sulla piattaforma di streaming in primavera, il 3 aprile 2020.