Marvel Comics: Empyre, l’enigmatico trailer e dettagli del nuovo evento Marvel

Marvel Comics ha annunciato Empyre, il nuovo evento che partirà nella primavera 2020. Incoming! innescherà gli eventi che porteranno al suo esordio in Aprile. Dopo il salto potete vedere il trailer di lancio.

C.B. Cebulski, Editor-In-Chief della Marvel, ha dichiarato 

Empyre è l’evento Marvel più sconvolgente del 2020. Metterà [omissis] e [omissis] contro [omissis].

Tom Brevoort, editor Marvel, ha continuato 

Empyre nasce da una serie di storie chiave della Marvel come [omissis] e una manciata di altre.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli ma crediamo verranno diffusi molto presto dalla Casa delle Idee. 

empyre

Incoming #1 è uno dei prossimi grandi  eventi della Marvel Comics. Il fumetto riunirà insieme gran parte dell’universo a fumetti della casa editrice in seguito ad un grosso crimine. Ovviamente, per la realizzazione di una storia così importante, diversi scrittori ed artisti differenti dovranno unire le forze. 

Il primo albo sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire da questo 25 dicembre. Nel frattempo, la Marvel Comics ha rivelato tutti gli autori che sono coinvolti nel progetto. Infatti troveremo:  Al Ewing, Jason Aaron, Saladin Ahmed, Ed Brisson, Donny Cates, Eve L. Ewing, Jonathan Hickman, Tini Howard, Greg Pak, Matt Rosenberg, Dan Slott, Kelly Thompson, and Chip Zdarsky will feature art by Joe Bennett, Carmen Carnero, Jim Cheung, Mattia de Iulis, Jorge Fornes, Javier Garron, Kim Jacinto, Aaron Kuder, Francesco Manna, Carlos Pacheco, Humberto Ramos, R. B. Silva, Andrea Sorrentino, Ryan Stegman, Luciano Vecchio ed infine Annie Wu. La copertina, invece, sarà illustrata daPatrick Gleason.

La storia di Incoming #1 segue un omicidio che sconvolge l’universo Marvel. Proprio per questo motivo, i più grandi supereroi dovranno unire le forze per scovare il killer. Questo giallo porterà al termine i festeggiamenti per l’ottantesimo anniversario della casa editrice e unirà tutti i puntini degli eventi accaduti nel corso del 2019.  Sotto quali punti di vista questa azione influenzerà il Marvel Universe nel 2020? Chi è il killer? Chi è la vittima? Quali indizi sono stati seminati nel corso dell’anno?

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.