BOOM! Studios: pubblicata l’anteprima di Folklords #3, di Matt Kindt e Matt Smith

Soltanto ad ottobre, la casa editrice BOOM! Studios ha mostrato l’anteprima di Folklords #1, miniserie scritta da Matt Kindt, illustrata da Matt Smith, affiancati dal colorista Chris O’Halloran e dal letterista  Jim Campbell.  Il lavoro è composto da soli cinque numeri, di cui il primo è disponibile nelle fumetterie statunitensi dal 13 novembre.  A gennaio, invece, arriverà il terzo numero della miniserie e la casa editrice ha già pubblicato la sinossi e l’anteprima dell’albo. Grazie alle tavole mostrate da BOOM! Studios, possiamo dare un primo sguardo ai disegni particolarmente macabri ed inquietanti che troveremo all’interno di Folklords #3. 

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima mostrata.

Al di fuori del villaggio, la vita è tutt’altro che una favola e Ansel ha imparato la lezione nel modo più duro possibile. Quando i suoi compagni di viaggio spariscono  nel nulla, il nostro protagonista si ritroverà in balia di Hanz e Greta. Proprio per questo motivo, dovrà fuggire prima che arrivi il peggio, ma i due hanno una storia per lui. La verità risulterà essere decisamente più raccapricciante di quanto si potesse mai immaginare.

Folklords #3 è  scritto da Matt Kindt, mentre rispettivamente ai disegni ed ai colori, troviamo Matt Smith e  Chris O’Halloran. La copertina è a cura dello stesso Smith, ma sarà anche disponibile una variant illustrata da Dustin Nguyen. L’albo sarà disponibile oltroceano a partire dal 22 gennaio, edito da BOOM! Studios.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.