Fast & Furious tornerà a breve, ma stavolta non al cinema, bensì sulla piattaforma streaming Netflix. La nuova serie, dal titolo italiano Fast & Furios: Piloti sotto copertura, sarà basata sul fortunato franchise cinematografico con Vin Diesel, ma parlerà di Tony Toretto, cugino adolescente del ben più conosciuto Dominic. Lo show sarà dedicato a un pubblico di giovani spettatori, in modo tale da aumentare la fanbase della saga più motorizzata di sempre.

Fast & Furious: Piloti sotto copertura racconterà di come i giovani personaggi affronteranno storie di avventura e spionaggio, il tutto condito dai motori che hanno regalato tanta fortuna al brand. Come suo cugino, Tony, viene reclutato da un’agenzia governativa.  Il motivo? Infiltrarsi nella SH1FT3R, lega di corse automobiliste e copertura di un’organizzazione criminale che vuole conquistare il mondo!


Nella versione originale, il protagonista ha la voce della star di Tyler Posey (Teen Wolf). A lui si uniscono Camille Ramsey (American Vandal), Luke Youngblood (Harry Potter), Charlet Chung (Overwatch), Jorge Diaz (Jane the Virgin), Renée Elise Goldsberry (Hamilton) Manish Dayal (The Resident). A seguito delle prime immagini diffuse lo scorso mese, DreamWorks Television Animation ha rilasciato, ora, il trailer della prima stagione di Fast & Furious: Piloti sotto copertura, che lancerà una nuovissima generazione di piloti. Sono produttori esecutivi della serie Tim Hedrick (DreamWorks’ Voltron Legendary Defender) e Bret Haaland (All Hail King Julien). Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, già produttori della saga live action, rivestiranno il ruolo di produttori esecutivi anche nella serie animata.

Fast & Furious: Piloti sotto copertura arriverò il 26 dicembre, in esclusiva su Netflix

Fonte: comingsoon