BAO Publishing: la casa editrice festeggia i 10 anni

BAO Publishing è lieta di festeggiare i suoi primi 10 anni. Il 21 dicembre infatti è il compleanno della casa editrice che sarà celebrato con una settimana di eventi speciali a Milano dal 16 al 21 dicembre. L’appuntamento, a ingresso libero, si intitola 3652 volte BAO ed è realizzato in collaborazione con BASE Milano, in via Bergognone 34. 

bao

Un’occasione per incontrare gli autori e le persone che ogni giorno animano la casa editricescoprire le novità editoriali del 2020acquistare i libri per i regali di Natale. Apre la settimana la mostra di immagini e memorabilia, che sarà inaugurata alla presenza dagli editori lunedì 16 dicembre alle ore 18:00. Da non mancare poi l’appuntamento con l’autore Alessandro Baroncianipersonal shopper per un giorno, che vi aiuterà a scegliere i libri adatti per voi e per i vostri regali natalizi nel bookshop dedicato. 

E poi appuntamenti professionali, due workshop editoriali e una portfolio review su prenotazione, ma soprattutto, per tutti, un evento lungo un giorno, il BAOtiful Day, il 21 dicembre: un mini festival di talk e dediche che svela le novità BAO 2020 in anteprima, in compagnia di numerosi autori come Zerocalcare, LRNZ, Teresa Radice e Stefano Turconi, Alessandro Baronciani, Sergio Gerasi, Maurizia Rubino, Giulio Macaione, Ilaria Urbinati, Daniel Cuello, Capitan Artiglio, LuFio e tanti altri ospiti a sorpresa, disponibili per dedicarvi i vostri libri preferiti. 

bao

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.