Disney+: mostrate le prime immagini tratte da WandaVision e The Falcon And The Winter Soldier

WandaVision e The Falcon And The Winter Soldier sono due delle tante serie televisive Marvel che arriveranno su Disney+. Tutt’ora, non sono ancora stati rivelati dettagli importanti a riguardo. Nonostante tutto, presso il Comic-Con Experience tenutosi a San Paolo, in Brasile, presso il panel della Marvel sono stati mostrati due filmati.

Infatti, alcuni utenti hanno pubblicato le foto sui social, offrendo la possibilità di dare un primo sguardo ai protagonisti anche a tutti i fan non presenti all’evento. Il frame, in bianco e nero, tratto da WandaVision mostra Wanda Maximoff e Visione seduti su un divano.  Ricordiamo che lo show sarà legato a Doctor Strange in The Multiverse Of Madness, sequel del primo film dedicato a Stephen Strange, pubblicato nel 2016. Nel cast, sono presenti Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Visione ed inoltre faranno anche ritorno Randall Park e Kat Dennings, rispettivamente come l’Agente Jimmy Woo e Darcy Lewis

winter soldier

Grazie alle immagini tratte da The Falcon And The Winter Soldier, possiamo seguire Bucky e Sam Wilson nei loro panni da civili nel bel mezzo di un’investigazione.  La serie televisiva è diretta da Kari Skogland e nel cast avremo modo di vedere ancora una volta Anthony Mackie nel ruolo di Falcon/Sam Wilson ed Sebastian Stan come il Soldato d’Inverno/Bucky Barnes. Inoltre, nel cast ci saranno anche Emily VanCamp, Wyatt Russell e Daniel Brühl.

WandaVision arriverà sulla piattaforma streaming a partire dalla primavera del 2021, mentre The Falcon And The Winter Soldier sarà disponibile dall’autunno 2020.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.