20th Century Fox: trailer e dettagli di “Free Guy”, l’action comedy con Ryan Reynolds

La 20th Century Fox ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova pellicola di Shawn Levy, intitolata Free Guy, con Ryan Reynolds nel ruolo del protagonista. Il trailer dopo il salto. 

Free Guy incentra la sua trama su uno sportellista bancario che realizza di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco chiamato Free City. A questo punto deciderà di allearsi con l’avatar di un umano e di salvare il videogioco e il mondo. La sceneggiatura del film è scritta da Matt Lieberman. 

La sinossi del film recita

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Nel cast, oltre a Reynolds, ci saranno anche Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

La pellicola arriverà il 3 Luglio 2020 negli USA.

 

Nel frattempo, vi ricordiamo che potrete vedere l’attore a partire dal 13 Dicembre 2019 su Netflix con 6 Underground, nuovo film di Michael Bay. La pellicola, che vede Ryan Reynolds nei panni del protagonista, segue le vicende di un gruppo di multimiliardari che sceglie di fingere la propria porte per creare una rete di vigilantes. Il film è scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori di Deadpool e Deadpool 2 e oltre a Reynolds nel cast vede anche la presenza di: Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.