The Batman: Peter Sarsgaard nel cast del film di Matt Reeves

I casting per The Batman continuano.  Dopo John Turturro come Carmine Falcone ed Andy Serkis confermato per il ruolo di Alfred Pennyworth, adesso lo stesso Matt Reeves ha rivelato il nuovo arrivato nel team: Peter Sarsgaard.  L’attore ha recentemente preso parte  a film come Mr. Jones di Agnieszka Holland nei panni di Walter Duranty e Human Capital, diretto da Marc Mayers ed ispirato all’omonimo libro di  Stephen Amidon.  Fra i ruoli passati invece, troviamo quello di Robert Kennedy in Jackie, film del 2016; Bartholomew Bogue in occasione de I Magnifici 7 di Antoine Fuqua ed infine l’attore ha vestito i panni di Brian Halloran in Black Mass, dove ha recitato con Johnny Depp, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon e Dakota Johnson.

sarsgaard

Reeves ha diffuso l’arrivo di Sarsgaard nel cast di The Batman tramite Twitter. Il regista ha condiviso una GIF con protagonista l’attore, scrivendo semplicemente:” Oh Ciao, Peter!”. Proprio tramite il social,  Reeves ha ufficializzato anche i casting già citati, quali Serkis, Turturro ed anche quello di Jeffrey Wright come il Commissario Gordon! Questa volta, però, sfortunatamente non è stato citato il ruolo che Peter Sarsgaard andrà ad interpretare nel film con protagonista Robert Pattinson.

Nel frattempo, ricordiamo che Zoë Kravitz interpreterà Catwoman, Paul Dano sarà l’Enigmista mentre Colin Farrell potrebbe interpretare Oswald Cobblepot. The Batman, diretto da Matt Reeves, arriverà nelle sale a partire dal 2021.

Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.