Marvel Comics: Hellions è la nuova serie X-Men

La Marvel Comics ha svelato tutti i membri della nuova testata mutante che entrerà a far parte dell’Universo X- Men.

La serie, scritta da Zeb Wells e disegnata da Stephen Segovia, si intitolerà Hellions e vede nel team la presenza di Havok, Psylocke, Sinistro, Tata, Wild Child, Empath e Orphan-Maker. Questo gruppo mutante vedrà Sinistro capeggiare alcuni tra i più feroci criminali per fare il lavoro sporco per gli X-Men, sotto la supervisione di Psylocke e Havok. 

Wells ha dichiarato 

Non riesco a credere di poter giocare nello stesso parco giochi che Jonathan Hickman e compagnia hanno brillantemente ideato. Per me si tratta di una delle sfide più eccitanti che abbia avuto e non vedo l’ora di far scatenare questa allegra banda di psicopatici. 

Segovia ha aggiunto

Sono un grande fan del lavoro di Zeb Wells. Non appena ho letto la sua idea per Hellions, sono stato folgorato. Si tratta di un’evoluzione delle storie sui mutanti ed ero al settimo cielo e gasatissimo di iniziare a disegnarlo immediatamente. Non vedo l’ora che possiate vedere la magia che abbiamo in serbo e vi prometto che non ve ne pentirete!

x men

Hellions #1 arriva a Marzo 2020

 

Dopo House Of X e Powers Of X, sono arrivati ulteriori titoli dedicati ai mutanti, quali Fallen Angels di Bryan Edward Hill e Szymon KudranskiExcalibur scritto da Tini Howard ed illustrato da Marcus ToNew Mutants, a cura di Jonathan Hickman, Ed Brisson  e Rod Reis, X-Men di Hickman e Leinil Francis Yu, di cui recentemente è stata mostrata l’anteprima del terzo albo, e infine X-Force, di Benjamin Percy e Joshua Cassara.

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.