No Time To Die: trailer e dettagli del nuovo film su James Bond

Universal Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale italiano del nuovo film sull’agente segreto James Bond, qui interpretato per l’ultima volta da Daniel Craig

La sinossi della pellicola recita

James Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Ad interpretarlo tornerà Daniel Craig mentre a scrivere il copione ci pensano Cary Fukunaga(anche regista), Scott Z. BurnsPhoebe Waller-Bridge. La pellicola si incentrerà sul periodo di riposo che 007 si è preso dal suo lavoro. Lo troveremo in Jamaica quando un vecchio amico della CIA, Felix Leiter, gli chiederà aiuto con una missione di soccorso. Bond si troverà presto coinvolto in un’avventura che lo porterà faccia a faccia con un nemico armato di una tecnologia letale.

Nel cast, oltre a Craig ovviamente, troviamo anche Rami Malek, Ana de Armas, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, e Naomie Harris.

No Time to Die arriverà l’8 Aprile 2020

James Bond è un personaggio immaginario creato nel 1953 dallo scrittore britannico Ian Fleming, poi reso universalmente famoso dai film ispirati ai libri dei quali è protagonista (dodici romanzi e due raccolte di storie): colto e raffinato agente segreto del controspionaggio inglese, già comandante della Marina Militare, Bond ha come numero identificativo 007, dove il doppio zero indica che ha “licenza di uccidere”. Il successo del personaggio ha fatto sì che dopo la morte di Fleming, avvenuta nel 1964, gli scrittori Kingsley Amis, Christopher Wood, John Gardner, Raymond Benson, Sebastian Faulks, Jeffery Deaver, William Boyd e Anthony Horowitz abbiano continuato a creare storie sul personaggio James Bond. (Wikipedia)

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.