Marvel Studios: pubblicato il teaser trailer di Black Widow

Le riprese del primo film standalone dedicato alla spia russa sono terminate questo ottobre. A pochi mesi di distanza, la Marvel Entertainment ha pubblicato il teaser trailer di Black Widow. Dalla durata di poco più di due minuti, la lunghezza del video è decisamente importante per trattarsi di un semplice teaser.

Il film è diretto da Cate Shortland, mentre la sceneggiatura  è a cura di Jac Schaeffer, noto per aver lavorato su Captain Marvel e Ned Benson.  Il lavoro è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Natasha è ormai determinata ad affrontare il suo passato che include la Stanza Rossa, il lavaggio del cervello dei sovietici, i suoi giorni da assassina ed i duri allenamenti.

Nel trailer possiamo finalmente vedere Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, Rechel Weisz come Melina ed altri membri del programma Black Widow. Inoltre possiamo dare un primo sguardo a David Harbour nei panni di Alexei Shostakov, ovvero Red Guardian, la controparte russa di Captain America. Sfortunatamente, però, il costume di Red Guardian si presenta come… un po’ piccolo.

Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer pubblicato da Marvel Entertainment.

 

Black Widow arriverà nelle grandi sale a partire dal 1° maggio 2020 e sarà il primo cinecomic della cosiddetta Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Marvel Entertainment

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.