Marvel Comics: nuovi titoli dedicati a gli X-Men a partire dal 2020

Dopo House Of X e Powers Of X, sono arrivati ulteriori titoli dedicati ai mutanti, quali Fallen Angels di Bryan Edward Hill e Szymon KudranskiExcalibur scritto da Tini Howard ed illustrato da Marcus ToNew Mutants, a cura di Jonathan Hickman, Ed Brisson  e Rod Reis, X-Men di Hickman e Leinil Francis Yu, di cui recentemente è stata mostrata l’anteprima del terzo albo, e infine X-Force, di Benjamin Percy e Joshua Cassara. Adesso, la Marvel  Comics ha anticipato che a breve avremo  occasione di seguire un’altra squadra!

La casa editrice ha mostrato un teaser, dove possiamo vedere diverse silhouette. La Casa delle Idee definisce il team come la squadra meno funzionale formata da X-Men che avremo mai potuto immaginare. Nonostante non si riesca a dedurre le identità dei personaggi raffigurati, la Marvel ha promesso che a partire dal 3 dicembre e a seguire per tutta la settimana, saranno rivelati i personaggi interessati.

x-men

Per ora, l’immagine oltre a mostrarci uno sfondo blu su cui si trovano i personaggi attualmente nascosti, ci svela la data di uscita della nuova serie, ovvero marzo 2020. Ricordiamo che lo stesso Jonathan Hickman ha precedentemente affermato che ci sono diversi titoli dedicati ai mutanti in cantiere ed in attesa di fare il loro debutto. Fra questi, lo scrittore ha menzionato una serie dedicata a Moira MacTaggert ed un’altra incentrata sugli X-Corp.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.