Dynamite: mostrata l’anteprima di James Bond #1

A settembre, Dynamite Entertainment ha annunciato una nuova serie a fumetti dedicata a James Bond. Il team creativo vanta Vita Ayala, autrice che ha lavorato sia in Marvel che in DC Comics, Danny Lore, editor e scrittrice di Queen Of Bad Dreams per Vault Comics, Eric Gapstur noto per aver precedentemente illustrato  James Bond 007 scritto da Greg Pak, ma anche per aver lavorato su Family Tree, con un team formato da Jeff Lemire e Phil Lester.

Vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima pubblicata.

Nuova serie, nuovo team e nuove missioni! Dai testi di Vita Ayala (Morbius, Age Of X-Men) e Danny Lore (Queen Of Bad Dreams), con i disegni di Eric Gapstur (James Bond 007) arriva una ventata d’aria fresca per l’agente segreto migliore del mondo.  Quando si viene a scoprire che un’opera d’arte dal valore inestimabile è in realtà un falso, tutte le indagini svolte portano soltanto ad una spirale piena di crimine e di corruzione. Cosa ne sa James Bond della falsificazione delle opere d’arte? Grazie alle copertine realizzate da Jim Cheung (Justice League, Young Avengers),  nuovi particolari saranno svelati proprio grazie ad un’immagine componibile realizzata per i primi tre albi!

James Bond #1 di Vita Ayala, Danny Lore e Danny Gapstur  sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire al 4 dicembre 2019. Ricordiamo che le copertine sono realizzate da Jim Cheung. 

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.