Doctor

Doctor Who: Trailer e data d’uscita della dodicesima stagione!

Doctor Who sta per tornare: la serie BBC, forte del clamoroso successo che la accompagna sin dalla sua rinascita, risalente al 2005, si sta preparando alla sua dodicesima stagione. In vista dei nuovi episodi in arrivo, dieci in totale, la BBC ha rilasciato un trailer che ci fa dare un’annusatina alle varie situazioni al cardiopalma nel quale vedremo coinvolto il Tredicesimo Dottore. Tra inseguimenti in auto e creature aliene, il TARDIS tornerà in azione in una giornata molto particolare: il 1° gennaio 2020, giorno in cui andrà in onda un doppio episodio intitolato Spyfall. Buon modo di iniziare un nuovo decennio! Ecco a voi il trailer:

La dodicesima stagione di Doctor Who segna il ritorno di Jodie Whittaker nel ruolo del Dottore, assunto alla fine del 2017 durante lo speciale natalizio e propriamente esplorato nel corso della stagione passata. Si tratta di un’incarnazione piuttosto significativa del personaggio, per la prima volta rigeneratosi in un corpo femminile. Per celebrare il ritorno dell’amata serie, Spyfall arriverà anche sui grandi schermi americani, portando tuttavia un ritardo di alcuni giorni: la data per la trasmissione nelle sale è infatti fissata per il 5 gennaio. Ciò è una chiara testimonianza dell’amore che i fan di tutto il mondo provano per la serie BBC.

Anche voi state aspettando con trepidazione le nuove avventure del Dottore?

Fonte: IGN

Mite ragazzo di classe ‘96, appassionato di lunga data di gaming, si dimostra un precursore quando, nel lontano 2000, viene trovato a strisciare le carte di credito dei genitori sulla PsOne per comprare un migliaio di gemme su Spyro 2. A questo incontrastato e patologico amore per le microtransazioni, si affianca l’amore per il cinema d’autore. In nome di questa passione, si imbarca in un viaggio mistico fra India, Nilo e Miami alla ricerca della vera essenza dei Cinepanettoni: è qui che, ispirato dalle note di Scatman, decide che la missione della sua vita sarà quella di scrivere il film che riunirà Boldi e De Sica. Fino ad allora, l’entusiasmo del lavoro in Fr4med sarà solo la maschera che nasconde il profondo trauma per questa atroce separazione. AGGIORNAMENTO: Dopo la spontanea riappacificazione di Boldi e De Sica, vive una profonda crisi mistico-spirituale. Arriva quindi a definirsi “profeta”, abbracciando lo stile di vita da eremita. Se lo cercate, lo troverete in una remota grotta, mentre si nutre solo di muschio e condensa ed estorcendo la modica cifra di 500€ ad ogni visitatore per delle infondate e truffaldine previsioni del Superenalotto.