Marvel: mostrata un’anteprima di Venom 2099 #1

Dicembre è il mese del 2099 per la Marvel Comics, che si prepara a rilanciare la storica linea con dei nuovi one-shot come annunciato lo scorso agosto. Il nuovo corso è iniziato sulle pagine di Amazing Spider-Man #34, per proseguire sui due numeri successivi, spostandosi su 2099 Alpha, scritto da Nick Spencer e disegnato da Viktor Bogdanovic.

Dopo questo albo, uscito oltreoceano lo scorso 20 novembre, è la volta di alcuni dei one-shot:

  • Fantastic Four 2099 #1 di Karla Pacheco e Steven Cummings;
  •  Punisher 2099 #1 di Lonnie NadlerZac Thompson e Matt Horak;
  • Conan 2099 #1 di Gerry Duggan e Roge Antonio;
  • Spider-Man 2099 #1 di Nick Spencer Jose Carlos Silva;
  • Ghost Rider 2099 #1 di Ed Brisson e Damian Couceiro;
  • Doom 2099 #1 di Chip Zdarsky e  Marco Castiello;
  • 2099 Omega #1 di Nick Spencer Gerardo Sandoval.

Oltre a questi, troveremo anche il numero dedicato a Venom, scritto da Jody Houser e disegnato da Francesco Mobili e Geraldo Borges. L’albo verrà pubblicato il prossimo 4 dicembre e la Casa delle Idee ha reso disponibile una corposa anteprima dell’albo.

In calce vi lasciamo le tavole e tutti i dettagli dell’uscita:

Venom 2099 #1
Jody Houser (Testi) – Francesco Mobili e Geraldo Borges (Disegni)
Cover di Clayton Crain
Cos’è il Venom 2099?
Benvenuti nel futuro, dove la cura a ciò che ti affligge è a portata di mano grazie alla Alchemax. Il nostro dipartimento farmaceutico leader del settore (AIUTO) sta fornendo ai consumatori (LIBERAMI) la tecnologia all’avanguardia che hai avuto modo di conoscere dai nostri (SALVAMI) prodotti con il Venom, il farmaco per ogni cura. Le sperimentazioni inizieranno (NON LASCIARE CHE MI DISTRUGGANO) questo dicembre.

Fonte: Bleeding Cool

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.