Marvel Comics: pubblicata l’anteprima di Ghost Rider 2099

Ghost Rider 2099 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dalla prossima settimana. I testi sono a cura di Ed Brisson, mentre i disegni sono di Damian Couceiro.
Il fumetto, fa parte del rilancio della linea 2099. Sono diverse le testate coinvolte, fra queste troviamo:  Punisher 2099 di Lonnie Nadler, Zac Thompson e Matt Horak, Conan Il Barbaro 2099 scritto da Gerry Duggan e disegnato da Roge Antonio, Fantastici Quattro 2099 di Karla Pacheco e Steven Cummings, Alpha 2099 con i testi di Nick Spencer ed i disegni di Viktor Bogdanovic, Doom 2099 di Chip Zdarsky e Marco Castiello, Venom 2099 a cura di Jody Houser e Francesco Mobili ed infine 2099 Omega di Nick Spencer e Gerardo Sandoval.

Recentemente, la casa editrice ha mostrato l’anteprima di Alpha 2099, disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 20 novembre. Adesso, la Marvel Comics ci mostra le pagine di Ghost Rider 2099.

Di seguito vi lasciamo alla visione dell’anteprima pubblicata e alla lettura della sinossi.

È la città che non si ferma mai! Benvenuti a Transverse City, dove tutto è in vendita se si è abbastanza veloci per prenderlo!
Kenshiro “Zero” Cochrane era soltanto un keyboard cowboy come tanti altri prima di avere a che fare con le persone sbagliate ed essere assassinato.
Adesso, con una seconda possibilità datagli da un potere più alto e delle armi incorporate, Zero punirà tutti coloro che hanno versato del sangue innocente.

Fonte: BleedingCool

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.