Marvel Comics: mostrata l’anteprima di X-Men #3 di Jonathan Hickman e Leinil Francis Yu

La Marvel Comics ha pubblicato un’anteprima di X-Men #3. La serie continua l’era Dawn Of X , ovvero il rilancio avvenuto nel 2019 dei vari fumetti dedicati ai mutanti.

Il reboot è partito con House Of X e Powers Of X, miniserie scritte da Jonathan Hickman ed illustrato rispettivamente da Pepe Larraz e R.B. Silva. Dopo la fine delle due serie, invece, sono stati lanciati ulteriori titoli, ovvero il già citato X-Men, Fallen Angels di Bryan Edward Hill e Szymon Kudranski, Excalibur scritto da Tini Howard ed illustrato da Marcus To, New Mutants, a cura di Jonathan Hickman, Ed Brisson  e Rod Reis e infine X-Force, di Benjamin Percy e Joshua Cassara.

L’albo scritto da Jonathan Hickman ed illustrato da Leinil Frencis Yu. Nella serie, seguiamo Ciclope guidare i mutanti nelle Terre Selvagge per investigare e quindi scoprire cosa sia andato storto a Krakoa.

Di seguito vi lasciamo alla visione dell’anteprima pubblicata e alla lettura della sinossi pubblicata.

Gli eroi più potenti della specie dominante suo pianeta, ovvero gli X-Men, proteggono la terra ogni volta che si presenta una qualsiasi minaccia. Da un nuovo nemico nelle Terre Selvagge, al ritorno di una vecchia nemesi…

Scritto da Jonathan Hickman ed illustrato da Leinil Francis Yu, X-Men #3 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 4 dicembre.

Fonte: Comicbook

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.