Netflix: tutte le novità di Dicembre 2019

Netflix annuncia tutte le novità che andremo a vedere sul catalogo a partire da Dicembre 2019. 

Tra le novità abbiamo la prima stagione di The Witcher, poi la seconda stagione di YOU e Lost In Space, e la quinta di The 100 e di Adventure Time. Per quanto riguarda i film ci sono Storia di un matrimonio, I due Papi e Chiamami col tuo nome

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

La serie televisiva sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 dicembre 2019. Nonostante manchi ancora un mese all’arrivo della prima stagione è già giunta la notizia che The Witcher è già stata rinnovata per una seconda stagione. Le riprese inizieranno a Londra nel 2020, mentre per l’uscita dovremo aspettare fino al 2021.  Ricordiamo che in occasione del Lucca Comics & Games 2019 è stato mostrato il trailer di The Witcher in anteprima mondiale.

La seconda stagione di YOU, invece, sarà composta di dieci episodi e vedrà nel cast: Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D’Elia (Henderson)

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.