Disney+: Werewolf potrebbe apparire nella serie dedicata a Moon Knight

Quella dedicata a Moon Knight è una delle serie televisive che arriverà su Disney+, come WandaVision, She-Hulk, Falcon And The Winter Soldier, Ms. Marvel, Loki e la serie animata What If. Marc Spector debutta nel 1972, fra le pagine di Werewolf by Night #32. Adesso, secondo quanto riportato, sembra che il licantropo potrebbe essere proprio il villain della serie televisiva incentrata su Moon Knight.

Il rumor, segue la precedente voce di corridoio che sosteneva che Werewolf by Night avrebbe debuttato su Blade o proprio su Moon Knight. Lo scorso mese, un report aveva suggerito che la serie dedicata a Moon Knight sarebbe stata legata al film di Blade con protagonista Mahershala Ali. Werewolf nasce dai testi di Gerry Conway e dai disegni di Roy Thomas nel febbraio 1972 e debutta nella testata Marvel Spotlight n. 2. La serie a lui dedicata, ovvero Werewolf by Night, è durata ben 43 numeri, di cui il trentaduesimo albo è particolarmente importante in quanto è stato inserito per la prima volta, Moon Knight.

WEREWOLF

Al momento, non abbiamo ulteriori informazioni su Moon Knight o sull’uscita delle nuove serie televisive di Marvel TelevisionDisney+. Nonostante tutto, poco tempo fa, sono state pubblicate online delle foto che, secondo quanto riportato, appartengono al set di WandaVision. Più recentemente invece, Tom Hiddleston ha rivelato ulteriori dettagli sulla serie dedicata a Loki. Lo show  dedicato al Dio Delle Menzogne sarà composto da sei episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno ed arriverà sulla piattaforma streaming a partire dalla primavera 2021.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.