Nel decimo albo di Young Justice  è stata introdotta la nuova supereroina Naomi ed abbiamo anche potuto dare un primo sguardo al nuovo costume di Tim Drake. Adesso, l’autore Brian Michael Bendis, tramite il suo profilo Instagram,ha mostrato la copertina di Justice League #14.  La cover, realizzata da John Trimm, vede come protagonisti Arrowette, Spoiler, Aqualad e Sideways.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Exclusive! Young justice 14 cover by @theartofjohntimms @gabeeltaeb #dcwondercomics #wondercomics #youngjustice #yourewelcome 🙂

Un post condiviso da Brian Michael Bendis (@brianmbendis) in data:

Nonostante tutto, non sappiamo con certezza se i quattro eroi entreranno a far parte a tempo pieno della Young  Justice, ma è certo che saranno presenti all’interno del quattordicesimo albo.

La prima versione di Arrowette debutta nel 1960 in  World’s Finest Comics #113. Spoiler, pseudonimo di Stephanie Brown è stata creata da  Chuck Dixon e Tom Lyle ed è anche apparsa in alcuni flashback di Young Justice con Tim  DrakeAqualad è  un membro dei Teen Titans durante Rebirth ed ha successivamente spalleggiato Aquaman nella storia scritta da Kelly Sue DeConnick. Infine, Sideways è un personaggio creato  da Dan DiDioJustin Jordan e dall’artista Kenneth Rocafort. 

Ricordiamo che a febbraio 2020 arriverà Young Justice #13, scritto da Brian Michael Bendis ed illustrato da John Timms e Mike Grell.

Fonte: CBR