MCU: Jack Black crede che Nacho Libre dovrebbe entrare… negli Avengers!

Attualmente Jack Black, Karen Gillan e Awkwfina sono impegnati con la promozione di Jumanji: The Next Level.  Recentemente, Awkwafina è entrata a far parte del cast di  Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il cinecomic Marvel dedicato al Maestro del Kung Fu. La Gillan, invece, interpreta il ruolo di Nebula dal 2014. L’unico  a non far parte della famiglia degli Studios, per ora, è proprio Jack Black. Secondo quanto affermato dall’attore, entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel però, non dovrebbe essergli così difficile in quanto in passato ha interpretato Nacho Libre.

Durante una chiacchierata con ComicBook è stato chiesto allo stesso Black se c’è la possibilità di interpretare un personaggio all’interno del MCU. L’attore ha risposto negativamente, ma ha aggiunto che, nonostante tutto, ha pur sempre vestito i panni di Nacho Libre!

Credo che Nacho Libre fosse una specie di supereroe. Indossava un costume e combatteva il crimine, era una sorta di eroe. Quindi credo di aver già esplorato quella realtà. A meno che non vogliano inserire il personaggio all’interno del MCU. Non si sa mai. Credo che sarebbe un’ottima aggiunta negli Avengers.   

Super Nacho è un film pubblicato nel 2006,  diretto da Jared Hess con protagonista proprio Jack Black nei panni di Ignacio. Il personaggio non è altro che un cuoco in un orfanotrofio, che decide di diventare un wrestler per contribuire al sostentamento della struttura.

nacho libre

Dopo le ironiche affermazioni di dell’attore, Karen Gillan ha parlato della sua transizione da Avengers: Endgame a Jumanji: The Next Level, in quanto si è trattato di due esperienze completamente differenti. 

Sono cose diverse. I lavori Marvel sono pieni di spoiler, ma anche Jumanji ne ha alcuni importanti che però non rivelerò durante questa intervista. Proprio per questo motivo, alla fine, non sono mondi così distanti. Nonostante tutto, per me, i ruoli che ho interpretato sono veramente differenti.  Nell’universo Marvel, interpreto uno dei personaggi più sadici della galassia. Invece in Jumanji non faccio questo.

Ricordiamo che Jumanji: The Next Level è il seguito del film del 2017, intitolato Jumanji: Benvenuti Nella Giungla, diretto da Jake Kasdan.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.